La guida più grande per Come fare screenshot
La guida più grande per Come fare screenshot
Blog Article
Ad iniziativa completata, si aprirà l’editor dell’sembianza, attraverso il quale potrai modificarla utilizzando i vari strumenti disponibili a schermo (ad esemplare la penna se no l’evidenziatore) e salvarla Giù figura intorno a sembianza GIF, JPG ovvero PNG, usando l’icona del floppy disk collocata su a dritta e scegliendo dopo il formato intorno a salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.
Dubbio, perciò, sei Alacre a denudare come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni tra schermo personalizzate e perfino intere pagine Web, continua a leggere: trovi illustrato ogni in questo luogo sotto. Ti auguro una buona lettura e un buon spasso!
Una volta visualizzata la finestra dominante del tool, In forgiare uno screenshot, premi sul pulsante Intatto i quali si trova in alto a sinistra. Riserva ciò ritieni necessario, puoi anche se impostare un timer tra la scelta dell’regione da catturare e l’effettiva esecuzione dello screenshot, cliccando preventivamente sul pulsante adiacente verso la freccia verso il infimo e selezionando l’opzione Arresto con 3 secondi o invece quella Cattura entro 10 secondi dal menu i quali connivente.
Puoi anche usufruire che alcuni Bagno online, come Pikwy, quale consente intorno a tutelare un’intera facciata Web Abbasso configurazione d’somiglianza, inserendo con semplicità l’URL del situato Web che meta.
Come ti dicevo Per mezzo di imboccatura, Dubbio vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi in iniziale luogo avvalerti delle funzioni predefinite utili allo fine, fruibili mediante appositi tool “tra categoria” oppure usando delle scorciatoie da tastiera dedicate. Attraverso antenati spiegazioni al cautela, continua a leggere.
Laddove l’applicazione Istantanea Schermo non fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a uno ottieni maggiori informazioni dei tanti software alternativi adatti allo proposito.
Durante tutti i casi, Durante concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia da tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. Gli screenshot ottenuti verranno salvati Per formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots di Windows.
L’utility si presenta Nell'intimo conformazione di una barra degli strumenti sosta in sovrimpressione sulla fetta bassa dello schermo, tramite la quale si può scegliere la modalità che acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, in ordine, che catturare compreso ciò schermo del Mac, catturare una apertura specifica oppure una porzione proveniente da schermo.
A questo posizione né dovrete far diverso cosa cliccare e mantenere premuto Sopra metodo per selezionare l’settore interessata, allo proprio espediente di allorquando si fa una selezione multipla tra più file all’interno di una cartella: Nello spazio di l’opera le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Sopra pixel dell’zona selezionata, mostrandoci davvero come sarà enorme la porzione d’sembianza il quale staremo Secondo campare.
Ora i quali hai avviato Apparecchio proveniente da cattura nato da Windows, ti verrà mostrato sul desktop un limitato riquadro verso diversi pulsanti.
Limitazione egli preferisci, puoi Versoò variare il traiettoria tra traguardo delle schermate catturate facendo clic Svelto sulla cartella Screenshots, scegliendo poi la grido Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Traiettoria nella finestra il quale si apre e premendo sul pulsante Sposta.
La Asta verticale è munita intorno a tutti a lui strumenti In la correzione dell’somiglianza, potendo aggiungere forme geometriche o testi o evidenziare aree.
Windows makes it easy to capture and save a picture of anything on your screen. Using keyboard shortcuts or the built-Durante Snipping Tool, you can quickly take a screenshot of your whole screen, a portion of your screen, or a specific window.
Skitch è gratuita e vanta numerose recensioni positive da frammento degli utenti quale la usano Durante fare screenshot su Mac.